• Chi Siamo

    GEMME DEL PIAVE

    Gemme del Piave è la linea di prodotti della Zanardo S.r.l. per l’acciottolato. I ciottoli delle Gemme del Piave provengono interamente dall’omonimo fiume; sono accuratamente scelti, lavorati artigianalmente e classificati per dimensione e colore.
    L’acciottolato è da sempre utilizzato nelle pavimentazioni e nell’arredo urbano, poiché consente di intervenire in opere di restauro e nella progettazione di piazze e vie.
    Un’altra peculiarità della ditta Zanardo è il sasso tagliato, ovvero il sasso del Piave tagliato a fette per creare pavimentazioni perfettamente lisce. Questa speciale lavorazione permette la creazione di interessanti combinazioni d’arredo, anche tra materiali tra loro differenti.

    DITTA ZANARDO

    La ditta Zanardo è specializzata nell’estrazione e nella lavorazione della ghiaia del fiume Piave. L’azienda nasce nel 1964 per iniziativa dei fratelli Zanardo; l’esperienza maturata in oltre quarant’anni la rende un punto di riferimento per privati e ditte di grandi o piccole dimensioni.
    Gli impiegati tecnici, amministrativi e gli operai altamente specializzati della ditta Zanardo operano nel settore dell’escavazione e della produzione di materiali inerti per l’edilizia: sabbie, ghiaie e pietrischi.
    Viene garantito inoltre un rapido servizio di consegna con mezzi propri.

     

    Pavimentazione in pietra 2 - Gemme del piave

    Pavimentazione in pietra - Gemme del Piave